In questo momento la Caravaggio Editore sta cercando uno o più collaboratori per le seguenti finalità:

  • Valutazione professionale e veloce degli inediti;
  • Recensione di libri editi;
  • Creazione di video-recensioni e gestione dei canali social;

In sostanza, ci servono sia collaboratori che amano leggere e sanno farlo in modo professionale, con valutazioni approfondite, serie e relativamente veloci, sia collaboratori che, oltre leggere, amano mettersi in mostra, che abbiano una bella presenza e intendano recensire i libri con dei video, in modo da ampliare la presenza della Caravaggio editore sui social (del montaggio, al massimo, possiamo occuparci noi). Saranno ben accette anche candidature da parte di chi ha già dei canali Youtube ed esperienze in merito.

A scanso di equivoci, sottolineamo subito che la remunerazione avverrà subito dopo ogni singolo lavoro svolto; la nostra idea, in ogni caso, è quella di crescere insieme. Non abbiamo molto da investire, ma se le nostre idee e i nostri strumenti, assieme alle vostre competenze e capacità, possono portare lavoro e visibilità ad entrambi, è già un ottimo risultato!

In ambedue i casi, chiediamo anche una certa dimestichezza col computer, in quanto, non appena avremo trovato le persone giuste, affideremo loro la gestione, rispettivamente, di un sito web dedicato ai servizi di valutazione e delle Pagine Facebook, Youtube, Instagram, Twitter, ecc.

Scegli il ruolo che ti piacerebbe rivestire:

Abbiamo ricevuto oltre 100 candidature in pochi giorni, pertanto non ne accetteremo altre. Grazie per la pazienza.

Prima di inviare la tua candidatura, se possibile, realizza un video di prova nel quale ci metti la faccia e racconti/recensisci un libro che hai letto. Se non te ne intendi di montaggio, mandacelo così com’è, magari caricandolo su youtube in modalità privata (visualizzabile solo con link diretto); altrimenti, se sai già fare riprese e montare video, mandaci qualcosa che ci stupisca! Sicuramente ne terremo conto.


 

Non cerchiamo altri collaboratori al momento.