World Children’s Day – Unicef e Distrabella insieme per i bambini

pubblicato in: Eventi, Notizie e Offerte 0

Oggi, 20 Novembre, è la Giornata Mondiale dell’Infanzia. Dopo 8 mesi dall’uscita dell’albo illustrato Distrabella e il draghetto Rossello, vi comunichiamo che nel mese di Marzo 2018, la casa editrice Caravaggio e l’autrice del libro per bambini, Claudia Gattella, doneranno 2000 pasti pumplynut ai bambini malnutriti dei paesi in via di sviluppo.

I Plumpynut  sono panetti di pasta di arachidi addizionati con vitamine, sali minerali e altri preziosi ingredienti che permettono il recupero del peso in tempi rapidi. Sono essenziali per quei bambini che, a causa della malnutrizione, rischiano seriamente la vita. Per questo, quasi un anno fa, abbiamo deciso di dedicare una parte dei proventi della vendita dell’albo all’Unicef, che ha offerto il proprio patrocinio al nostro racconto, dedicato all’unicità dei bambini.

La Donazione riguarda le prime 1000 copie vendute… Marzo è lontano: possiamo ancora aumentare la quantità di donazioni regalando il libro “Distrabella e il draghetto Rossello”. Grazie di cuore.

 

Acquista il libro cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.